Timbrificio Diego S.r.l.

NOVITA'

PERCHE’ ABBIAMO SCELTO I PRODOTTI SHINY

Nel 1957 Shiny ha intrapreso il suo primo passo nel settore della produzione del timbro in gomma. Nel corso degli anni, con il forte sostegno della sua clientela e del personale, ha affermato il proprio nome nel mondo dell'industria del timbro e ha beneficiato anno dopo anno della crescita.

Oggi, Shiny è il proprietario orgoglioso di un edificio di 4 piani, completo di un magazzino completamente automatizzato. Utilizza attrezzature per la produzione di ultima generazione per garantire un prodotto di alta qualità che i suoi clienti riconoscono e in cui confidano. Nel 2004, al fine di aumentare la produttività e fornire al proprio personale un ambiente di lavoro migliore, Shiny ha iniziato la pianificazione di ampliamento dei siti produttivi.
Nell'autunno del 2005 è stato costruito un nuovo edificio di 6.326 mq.

Shiny cerca costantemente di migliorare la qualità e l'efficienza, e offre ai propri clienti una politica di prezzi competitivi. Si sforza continuamente di migliorare le condizioni di lavoro, incoraggiare la formazione per lo sviluppo e l'utilizzo delle competenze, e garantire che tutto il suo personale abbia l'opportunità di migliorare l'intera qualità dell'azienda. Nel corso degli anni sono stati investiti, in questo settore, una grande quantità di capitale e di manodopera. Come ricompensa per i loro sforzi, nel luglio del 1998, Shiny ha ottenuto la Certificazione ISO 9002.

Con l'impegno per l'innovazione e lo sviluppo, dopo il successo della linea dei timbri tascabili, Shiny introduce nuove dimensioni e colori per soddisfare le diverse esigenze dei clienti. Nel 2005, Shiny ha lanciato sul mercato, con successo, la linea del timbro Premium durante la fiera Paperworld di Francoforte e ha ricevuto ottimi feedback da parte dei clienti.
Il loro team di specialisti farà in modo che gli standard Shiny siano conseguiti efficacemente e radicati saldamente nella filosofia aziendale: servizio, qualità e innovazione. Continueranno ad impegnarsi verso prodotti e tecnologie avanzate, e il continuo supporto della clientela è molto apprezzato.   

Politica ecologica
In qualità di cittadino del globo, Shiny è ben consapevole della propria responsabilità nei confronti dell'ambiente. Lo scopo è quello di diffondere l'idea a tutto il personale, e mettere in pratica una strategia effettiva nella gestione del sistema ambientale per proteggere la terra. Shiny si impone di ricercare dei metodi associati per raggiungere questo obbiettivo avvicinandolo sempre di più alla realtà.
Inoltre, lo scopo coinvolge le risorse, la progettazione e la produzione. L'intero processo mette l'accento sull'utilizzo efficiente dell'energia e delle materie prime. Shiny crede nella prevenzione e nella ricerca delle soluzioni sin dall'inizio. Gli impegni sono:
1. Il rispetto delle norme ambientali e la prevenzione dell'inquinamento.
2. L'uso efficiente dell'energia e delle materie prime dalla progettazione e sviluppo attraverso il processo di produzione.
3. Controllo dell'attuazione, e ricerca continua del miglioramento.

4. Prodotti ecocompatibili.   
Shiny ha allineato il proprio sistema di gestione, con particolare priorità alla conservazione delle risorse naturali e riducendo al minimo l'impatto della tecnologia sull'ambiente.
Impostazione di severe normative aziendali in tutti i settori, sia nella ricerca nella progettazione che nello sviluppo, per la produzione di prodotti ecocompatibili.
Nel mese di ottobre del 2009 questi sforzi sono stati riconosciuti con il ricevimento della certificazione ISO 14001:2004, un primo risultato positivo nelle politiche aziendali di sostegno dell'ambiente.
Shiny ha una serie di prodotti realizzati con plastica riciclata e altri prodotti realizzati con materiali a basso impatto ambientale in fase di produzione.