L'ottone è un materiale malleabile che ben si presta alla realizzazione di targhe e targhette per uso aziendale e professionale.

Cosa contraddistingue una targa in ottone da una targa in diverso materiale?

 

Le targhe in ottone sono per loro stessa natura adatto ad un ambiente esterno o comunque ad una zona di accoglimento, come può ad esempio esserlo un pianerottolo che consenta l'accesso ad uno studio professionale.

Le targhe in ottone sono disponibili in una vasta gamma di e dimensioni; tutte conservano però le medesime qualità di durevolezza e resistenza agli agenti atmosferici.

Questo viene dato dalla notevole qualità dei materiali di base utilizzati nonché del processo di stampa o incisione che viene applicato sulle targhe stesse; tutte le targhe in ottone stampato (non inciso) del Timbrificio sono infatti prodotte con stampa digitale, il testo viene cioè stampato in una stampante dedicata. Dopodiché il testo le decorazioni vengono placcati per una maggiore durevolezza

Scopri di più nella sezione dedicata del nostro sito del  Timbrificio Diego e crea la tua targa personalizzata con effetto lucido o spazzolato.