Le targhe personalizzate in plexiglas contribuiscono a comunicare un'immagine professionale e moderna, limitando i costi grazie all'utilizzo del materiale.

Scopriamo di più su cosa caratterizza il plexiglass è lo rende materiale adatto all'utilizzo per le targhe in ambito professionale.

Se sei alla ricerca di un tocco esclusivo e professionale, il plexiglas è il materiale perfetto (questo tipo di materiale è anche chiamato plexiglas).

Le nostre targhette di plexiglas hanno una lunga durata. Funzionano bene all'esterno ma sono anche usate all'interno, specialmente in ambienti aziendali in cui si desidera creare un ambiente più lussuoso. 

Le targhette ed i cartelli di plexiglas possono essere ordinati in varie dimensioni. Sono prodotte in plexiglas trasparente dello spessore di 6 mm. Il testo e le immagini sono stampate in digitale direttamente sul retro del cartello o della targhetta. 

Le targhette possono essere fissate con delle viti o in maniera più elegante con dei distanziatori da muro.

Campi di utilizzo

Le targhette di plexiglass sono utilizzate per dare un tocco di esclusività e eleganza. Gli usi comuni includono:

  • Targhette e cartelli aziendali - soprattutto per presentare l'azienda all'ingresso. Ci sono anche aziende che vogliono trasmettere un'atmosfera elegante in tutto l'ufficio e che ordinano sia le targhette per porte, per i bagni e altri tipi di cartelli e targhette in plexiglas.
  • Anche targhette per case, targhette e cartelli per arredamento che si vogliono mettere in risalto sono perfetti in plexiglas.
 Scopri di più nella nostra sezione dedicata alle targhe personalizzate e ordina la tua targa personalizzata in plexiglass oggi stesso.