Le targhe in alluminio della linea professionale proposte in questa sezione possono essere installate sulla parete per dare una comunicazione di benvenuto, inserire gli orari di apertura, o applicare il proprio logo con i relativi prodotti o servizi.

Scopriamo quali sono le principali occasioni d'uso delle targhe in alluminio, stampate o incise.

Le targhette di alluminio sono eleganti e di alta qualità, in grado di comunicare rapidamente un messaggio di solidità e professionalità; ma in quali occasioni d'uso specifiche è ottimale l'utilizzo delle targhe in alluminio?

L'alluminio è adatto sia per targhette piccole che grandi.

  • I cartelli e le targhette segnaletiche, stradali e di parcheggio sono solitamente in alluminio per fornire una maggiore durevolezza. Inoltre, è un vantaggio se questo tipo di cartelli e targhette sono ordinati con rifinitura riflettente in modo che possano essere visti bene al buio.
  • Spesso si desidera che i cartelli e le targhette poste all'ingresso di aziende, negozi e altri edifici abbiano un'alta qualità, e in questi casi l'alluminio è la scelta giusta. Inoltre, hanno un aspetto elegante e professionale. 
  • Se si vuole dare un aspetto più esclusivo ad una targa per un ufficio, o qualsiasi altro tipo di targhetta o cartello, raccomandiamo di usare l'alluminio.

In altre parole, una targa in alluminio consente uno "statement" della propria filosofia aziendale, in termini di impostazione ed immagine.

Scopri di più nella sezione dedicata e personalizza la tua targa.