Le targhe personalizzate in bilaminato sono caratterizzate da adattabilità e immagine professionale.

Scopriamo di più sugli utilizzi alternativi del bilaminato delle plastiche laminate.

In ambito di decorazione edilizia la plastica laminata trovò un utilizzo molto frequente come pavimentazione di copertura; a causa di ciò i processi produttivi di generazione del laminato sono molto rigidi e governati da specifiche regole alle quali è necessario attenersi per rispettare gli standard produttivi imposti dalla Comunità Europea. Tali standard sono mirati a verificare che il prodotto in questione che viene generato a delle corrette caratteristiche e non vari o non sia deformato a seguito di variazioni di temperatura o normale utilizzo.
 
E bilaminato può inoltre essere utilizzato come superficie di utilizzo comune, anche in ambito sanitario; anche in questo caso durante le fasi produttive sarà necessario procedere in ottemperanza agli standard impostati, affinché il prodotto finale possegga le giuste caratteristiche antibatteriche. È infatti di utilizzo comune il bilaminato su superfici decorative in ambienti frequentati da bambini.
 
Per le stesse necessità è di fondamentale importanza che il bilaminato venga prodotto con caratteristiche non infiammabili, e possa dunque essere utilizzato nei più disparati ambienti di lavoro o adibiti ad uso abitativo.
 
Negli anni più recenti si è inoltre diffusa sempre più la necessità di assicurarsi che il bilaminato venga prodotto sia smaltito a fine ciclo di vita con metodologie green; questo in particolar modo considerando anche la recente tendenza di design di interni ad utilizzare il bilaminato come materiale principale o secondario per la creazione di arredamenti d'interno.

Scopri di più nella nostra sezione dedicata alle targhe personalizzate e ordina la tua targa personalizzata in bilaminato oggi stesso.