Considerato uno strumento di autenticazione, il timbro è ciò che conferisce ad un brand una certa personalità.

La scelta del timbro non è da trascurare perché contribuisce a creare l’immagine stessa dell’azienda.

 

Aldilà dell’aspetto puramente pratico dell’oggetto che si sta per acquistare, bisogna sempre scegliere lo strumento che permetta una timbratura senza sbavature e senza macchie.

Il timbro moderno per eccellenza è considerato quello autoinchiostrante in quanto ha una struttura che assicura precisione e allo stesso tempo praticità d’uso. Provvisto di cuscinetti interni che si inchiostrano automaticamente con l’utilizzo, questa tipologia di timbro risulta semplice da usare perché non sporca e non richiede di intingere ripetutamente i cuscinetti nell’inchiostro.

Il modello S-842 è un timbro autoinchiostrante progettato per essere estremamente maneggevole e dal design moderno. Studiato per poter permettere una timbratura perfetta con l’utilizzo di una sola mano, questo prodotto risulta durevole nel tempo perché completamente rigenerabile mediante operazioni rapide e semplici da eseguire. Inoltre è personalizzabile nella misura e nel colore, è economico e rispettoso dell’ambiente, perché la sua resa garantisce uno spreco davvero minimo di inchiostro.

Si tratta dunque di un timbro perfetto per rispondere alle esigenze di un mercato frenetico, che richiede un prodotto esteticamente bello e maneggevole, di facile utilizzo e che non richieda spreco di tempo e denaro.