TEMPI DI LAVORAZIONE

  • Timbri in gomma normali, auto inchiostranti, accessori e merce non personalizzata: spedizione entro 48 ore.  Spedizione il giorno successivo all’ordine per tutte le commissioni pervenute nell’arco della giornata (pagamento avvenuto). Le commissioni pervenute il venerdì, il sabato e la domenica, saranno spedite il lunedì successivo.
  • Sigilli incisi per ceralacca 1/3 giorni lavorativi.
  • Timbri a caldo e presse 5 giorni lavorativi.
  • Timbri in metallo con incisione 5  giorni lavorativi.

COSTO SPEDIZIONE ITALIA € 6,00 + iva

COSTO SPEDIZIONE CALABRIA E ISOLE MAGGIORI € 10,00 + iva

ESCLUSE la LAGUNA di VENEZIA e le ISOLE MINORI ITALIANE (chiedere costo inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Contrassegno € 6,00 + iva

TERMINI E CONDIZIONI:

TARIFFA con Corriere Espresso Bartolini, la consegna impiega mediamente 24-48-72 ore secondo la località da raggiungere.

Eventuali ritardi nelle consegne sono da imputare ai corrieri utilizzati.

Tutti i prezzi del nostro listino sono espressi in Euro, IVA compresa.

RECLAMI:

I reclami vengono accettati entro 7 giorni dal ricevimento della merce.

Non si accettano resi se non preventivamente autorizzati.

RECESSO:

La garanzia è pertanto applicabile nei casi di danni provocati dal trasporto. In tal caso il cliente dovrà provvedere alla restituzione del prodotto e il Timbrificio Diego SRL si impegnerà a sostituirlo con un prodotto identico. Non sarà possibile modificare la dicitura sulla gomma in caso di applicazione della sostituzione in garanzia. Il recesso è applicabile alla sola "macchina auto inchiostrante" e non alla gomma, pertanto, verrà rimborsato il solo costo della montatura e non della gomma.

Per ogni controversia è competente il Foro di Milano.


CONDIZIONI DI PAGAMENTO:

Carta di credito o Bonifico bancario anticipato (max 2 giorni per l'accredito sul nostro conto) nessuna spesa

Paypal

SPEDIZIONI:

La merce viene spedita con nostro corriere espresso convenzionato Bartolini ed il costo sarà addebitato in fattura; salvo diversa indicazione del cliente.

Per ogni ordine effettuato su www.timbrificiodiego.it, Timbrificio Diego SRL emette fattura del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità in uso. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Timbrificio Diego SRL.

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Timbrificio Diego SRL in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
  • che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da reggia plastica.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.

Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato".

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.